Grest ( Gruppo Estivo o Grande Estate)

Un’attività estiva di grande validita' educativa, basata sulla convivenza di ragazzi/e di diverse eta' e animatori che insieme giocano, imparano, lavorano, si divertono, con una particolare attenzione alla dimensione religiosa del tutto. E’ un servizio che intende anche venire incontro ad una esigenza concreta delle famiglie al termine dell’anno scolastico.

E tutto cio' grazie alla generosa e gioiosa disponibilita' di giovani animatori, maturi, capaci di collaborare con gli altri, con i responsabili, con il parroco.

grest

Il Grest si svolge ogni anno da meta' giugno a meta' luglio, sugli spazi verdi adiacenti alla Chiesa parrocchiale, e nelle salette interne. Le iscrizioni iniziano una settimana prima, versando un piccolo contributo.